Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Donna e periodo di menopause home page

 

 

 



Donna e periodo di menopause

 

 

 



Woman health. Donna e periodo di menopause.

Il periodo di menopause

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Per la maggior parte delle donne, il menopause è un processo normale di invecchiamento. Se una donna ha fatta le sue rimuovere ovaie dalla chirurgia o ha avuta danneggiamento delle sue ovaie per altri motivi, quale la radioterapia, può diventare menopausal da quel processo.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Poichè l'estrogeno livella la goccia e rimane basso durante il menopause, il rischio di sviluppare il osteoporosis aumenta. Il rischio è più grande per le donne snelle, bianche o luce-pelate. Potete contribuire ad impedire il osteoporosis ottenendo abbastanza vitamina D con la luce solare o un multivitamin quotidiano, mangiante i rich di dieta in calcio ed esercitanteti normale. Le donne dovrebbero cominciare intraprendere queste azioni bene prima che il menopause cominci. Ciò è perché le donne cominciano a perdere la massa dell'osso fin dall'età 30 ma le fratture che derivano dal osteoporosis non si presentano fino a 10 - 15 anni dopo menopause.

Per la maggior parte delle donne, la diagnosi di menopause è fatta basato sulla descrizione della donna dei suoi sintomi e sulla conclusione dei suoi periodi mestruali. La prova di laboratorio non è solitamente necessaria.

Poiché le donne possono tranquillo diventato incinto mentre sono perimenopausal, i medici possono effettuare una prova di gravidanza quando i periodi della donna diventano irregolari, rari o chiari. In alcuni casi, un'analisi del sangue per i livelli dell'ormone distimolazione (FSH) può essere suggerita. I livelli elevati di FSH sono normalmente nel menopause, in modo da i livelli elevati di FSH possono contribuire a confermare che una donna è nel menopause.

Ai tempi di menopause, i medici suggeriscono spesso una misura di densità dell'osso. Il risultato della prova a volte rileverà il osteoporosis iniziale. Il risultato è usato più spesso come una linea di base per confrontare il tasso di perdita dell'osso in avvenire.

Un certo numero di farmaci sono usati per trattare i sintomi di menopause. Il tipo di farmaco stato necessario è una decisione complicata ed ogni donna dovrebbe discutere l'edizione con il suo medico. Il trattamento dipenderà da che sintomi sono più bothersome e quanto bothersome sono.

I farmaci quali il venlafaxine (Effexor) e il paroxetine (Paxil) sono spesso la prima scelta per le donne con i flash caldi che non sono sulla terapia del rimontaggio dell'ormone. Alleviano i sintomi dei flash caldi in 60% delle donne.

Etidronate (Didronel), il alendronate (Fosamax) ed altre droghe simili sono le medicine più efficaci a che può essere usato sia impediscono che trattano il osteoporosis. Aumentano la densità dell'osso e fanno diminuire il rischio di fratture.

L'uso dei prodotti della soia nella dieta quale il tofu può avere beneficio per alcune donne. La soia ha piccoli importi dei phytoestrogens (estrogeni della pianta) che possono contribuire ad alleviare i flash caldi. I ricercatori speculano che la dieta a base di soia delle donne giapponesi svolge un ruolo nell'impedire i flash caldi. Tuttavia, non è chiaro se le donne giapponesi hanno pochi flash caldi o se segnalano a questo problema di meno spesso.




I rimedi naturali di salute possono interessare la sindrome premenstrual

Ciclare mestruale nelle donne deriva da un'interazione complessa degli ormoni riproduttivi che impulso ed ebb ai vari punti durante il corso di un mese approssimativamente lunare (28 giorni).

La ricerca indica che la dieta e la nutrizione svolgono un ruolo significativo nella severità dei sintomi di PMS e molte donne potrebbero facilitare semplicemente i loro periodi mensili con disagio cambiando le loro diete o prendendo i supplementi nutrizionali.

La società occidentale ha fatto la luce della sindrome premenstrual in molte occasioni, con i presentatori popolari che spezzano gli scherzi circa le oscillazioni selvaggie di umore delle donne “a quel volta del mese.“Ma la verità è, PMS può essere un difficile, a volte serio, problema per le donne.

Così perchè alcune donne soffrono più di altre e che cosa possono queste donne fare per arrestare PMS dall'interruzione delle loro vite? La risposta può essere trovata nella nutrizione e nei rimedi naturali di salute.

La ricerca suggerisce che sintomi di PMS presentano più spesso in donne con i livelli elevati dell'estrogeno di anima confrontati a progesterone. PMS ha potuto possibilmente riferirsi a come intossicazione dell'estrogeno. Tuttavia, ci sono un certo numero di sensi naturali occuparsi di un tal squilibrio ed impedire e sormontare i sintomi di PMS.

L'olio della primaverina, l'olio del seme di lino, la lavanda, il prezzemolo, il polline dell'ape e le bacche caste, usati ampiamente in Europa, sono altri rimedi naturali provati che possono facilitare i sintomi comuni.

La sindrome premenstrual aumentante di esposizioni di prova ha potuto anche essere innescata dalle mancanze dietetiche in determinati vitamine o minerali, particolarmente magnesio. I livelli del magnesio delle cellule di anima rosse nei pazienti di PMS sono stati indicati per essere significativamente più bassi di negli oggetti normali.

Molte donne accettano la sindrome premenstrual poichè un fatto di vita e soltanto soffrono con esso, ma ci sono molti rimedi naturali disponibili contribuire ad impedire e trattare i dolori ed i dolori di PMS. Come tutte le edizioni di salute, introiti giusti il riconoscimento che potete contribuire a controllare il senso voi ritiene dando il vostro corpo di che cosa ha bisogno.

Una mancanza di progesterone può esacerbare i sintomi della sindrome premenstrual (PMS) e dei disagi menopausal e può aumentare il rischio di osteoporosis.

Per la prevenzione, raccomandiamo che una donna riduce le sue attività il più possibile per i primi tre giorni del suo periodo ogni mese, benchè questo potrebbe essere un suggerimento impopolare la maggior parte delle donne occupate oggi. Per l'esercitazione, suggeriamo una camminata delicata piuttosto che i codici categoria stonanti di aerobics attualmente.

Anche se non tutto accosente su esattamente perchè accade, ampiamente è accettato che i carboidrati possono fungere da elevatori di umore, per alleviare specialmente determinati tipi della depressione, quali gli azzurri che vengono con la sindrome premenstrual e giù gli atteggiamenti di disordine affettivo stagionale.

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.




Donna e periodo di menopause. Woman health.






Termini usati a questa pagina

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Take care about yourself. Here is useful health tips for you.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Donna e periodo di menopause è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Women Society of Brazilia, Woman health area.